Meeting Fertenia  2019 su FreshPlaza

Si e' svolto a Malta il meeting annuale Fertenia

Giunto alla sua quindicesima edizione, si è concluso con successo il meeting annuale Fertenia, azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, fitofortificanti, prodotti innovativi e naturali destinati all'agricoltura biologica e integrata tenutosi quest'anno a Malta dal 26 al 28 novembre.

Foto di gruppo durante il meeting Fertenia a MaltaPresente per l'occasione tutta la rete tecnico/commerciale Italiana ed alcune delegazioni estere al fine di condividere internamente l'incessante lavoro di Ricerca & Sviluppo con un focus particolare sui fitofortificanti e induttori di resistenza Fertenia, linea di prodotti speciali dedicata alla salvaguardia e al rispetto dell'ambiente, pensata per la salute e il benessere delle generazioni future e rivolta alle migliori aziende agricole che si pongono come obiettivo la riduzione dei residui, il miglioramento degli standard produttivi e qualitativi.

L'obiettivo di questi formulati - spiega Roberto Conza, amministratore unico di Fertenia - è quello di potenziare le resistenze e le naturali capacità di autodifesa delle piante nei confronti delle avversità biotiche ed abiotiche, di ridurre e ottimizzare la gestione dei dosaggi degli agrofarmaci al fine di conseguire raccolti privi di residui. Grazie all'incessante e continuo lavoro in Ricerca & Sviluppo, durante il meeting sono stati presentati quattro innovativi prodotti".

Il general manager Roberto Conza al meeting a Malta durante la riunione con la propria rete vendita
Un appuntamento quindi prezioso per discutere insieme sui nuovi scenari del settore, analizzare opportunità e prospettive di crescita, oltre che definire le linee guida per il futuro. Delle due giornate del meeting la prima è stata dedicata alla presentazione dei nuovi formulati, ai test scientifici di campo realizzati nei centri di ricerca con i quali l'azienda collabora, all'analisi del fatturato, alle realizzazioni impiantistiche e agli avvenimenti che hanno caratterizzato l'anno in corso.

Il dott. Valerio Conza presenta i dati e le statistiche di vendita 2019In apertura dei lavori, è stato dato il benvenuto ai nuovi collaboratori entrati a far parte della grande famiglia Fertenia.
In seguito, il dott. Valerio Conza, marketing manager Fertenia, ha presentato i risultati commerciali ottenuti nel corso del 2019, che hanno visto consolidare un'imponente crescita del fatturato sia sul mercato nazionale che su quello estero.

Inoltre, sono stati presentati dai tecnici e professionisti di Fertenia anche i risultati post-applicativi e le positive evidenze riscontrate in campo nei vari contesti geografici italiani ed esteri, dei prodotti Fertenia già presenti sul mercato e dei nuovi che saranno immessi nel 2020.

 

meeting fertenia 2019 04Per avere maggiori informazioni su Fertenia e sulla nostra gamma di soluzioni contattare:
Ufficio agronomico Fertenia
Via L. Giordano 12 - 84092 Bellizzi (SA)
Tel.: (+39) 0828 354461 - Fax: (+39) 0828 355980 - Cell.: (+39) 334 3540747
Email: ufficioagronomico@fertenia.com
Web: www.fertenia.it

Data pubblicazione :Fonte: Fresh Plaza - Link articolo: Clicca qui

 NUOVO VIDEO FERTENIA

In occasione del meeting Fertenia è stato presentato il nuovo video per la Viticoltura sostenibile. Guarda il video! 

video avellino
Fertenia per la Viticoltura sostenibile