Fertenia a Enovits in campo 2019

Aglianicone Vinum Nostrum (IV ediz.)

Aglianicone Vinum Nostrum (IV ediz.) - Domenica 23 Giugno 2019 presso il Museo della Dieta Mediterranea di Pioppi (SA)

Con FERTENIA uve di qualità superiore, per vini di eccelenza!

aglianicone programma piccoloAglianicone Vinum Nostrum è un evento mirato per incontrare i produttori e per approfondire la conoscenza del “vitigno ritrovato”, un’antica specie varietale cilentana: l’Aglianicone

Per Fertenia sarà presente, in qualità di relatore, il Dott. Valerio Conza che presenterà le speciali soluzioni nutrizionali d’avanguardia in grado di potenziare le naturali capacità di autodifesa della vite e di ottimizzare la gestione dei dosaggi e dei residui di agrofarmaci per l’Aglianicone sostenibile.

Sarà possibile degustare i prodotti delle varie aziende e ricevere tutte le informazioni direttamente dai produttori. Per approfondire la conoscenza di questo vitigno è prevista una degustazione guidata da Chiara Giorleo, giornalista ed esperta del settore enologico.

Vi aspettiamo il 23 Giugno 2019, dalle ore 18:00 alle 24:00, presso il Museo Vivente della Dieta Mediterranea - Pioppi (SA)

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni nutrizionali Fertenia dedicate alla viticoltura potete contattare il nostro Ufficio Agronomico scrivendo a: ufficioagronomico@fertenia.com  ... Vi aspettiamo!!!

Per informazioni sull'evento vai al sito ufficiale: http://www.terreaglianicone.it/
o segui la pagina Facebook ufficialeAssociazione Terre Dell'Aglianicone

 
SCARICA  I NOSTRI DEPLIANT PER LA VITICOLTURA SOSTENIBILE E D'AVANGUARDIA!

Linea Previen® Fertizolfo Bio® Dinamico® Natural Wax™ Zeolite
previen 2019 fertizolfo bio dep dinamico natural wax dep   zeolite dep